Descrizione
Unici a Pantelleria, gli Euterpini sono direttamente ubicati sul mare e dispongono di costa riservata. Si estendono su quattro ettari di pineta e macchia mediterranea ed offrono 10 prestigiosi “dammusi” (tipiche dimore storiche locali) sparsi nella quiete di vasti spazi piantumati, consentendo di rigenerare corpo e mente nel rispetto dell’identità dell’isola.
Ampia è la scelta tra il rimanere sdraiati su un prato in riva al mare, o al sole o all’ombra di caratteristici gazebi, oppure rinfrescarsi con un tuffo in mare o sotto docce d’acqua dolce, oppure ancora rilassarsi ai bordi di una grande piscina o di una più piccola, o immergersi in un accogliente idromassaggio.
I nostri dammusi sono completamente autonomi, con cucina attrezzata e A/C con riscaldamento fuori stagione. I prezzi variano in base alle caratteristiche dei dammusi e alla stagione.
Sono inclusi nel prezzo: cambi bisettimanali di biancheria, dal 25 maggio al 5 ottobre una deliziosa prima colazione preparata a km zero e a meno di 50 metri dal mare, transfer da/per aeroporto, Wi-Fi e consumi.
Dal 25 maggio al 5 ottobre: soggiorno minimo richiesto 7 notti (da sabato a sabato).
Età minima richiesta: 16 anni.
Aggiungi una recensione